domenica 19 maggio 2013

YOU DERM-MENARINI
Parliamo adesso di un altra marca di prodotti che ho avuto il piacere di ricevere per provare.Sono dei prodotti Menarini. You Derm crema-gel ti protegge da:
 - Brufoli di natura acneica
- Punti neri
- Pelli grasse e impure


You Derm Linea Pelle Pura è una crema-gel con antibatterico, a base di TIAB system (formula innovativa composta da Biossido di Titanio e ioni argento) che può essere utilizzata quale coadiuvante nel trattamento topico delle impurità cutanee e della terapia dell'acne.
La presenza di acido ialuronico esercita una azione idratante sulla cute. Il TIAB system grazie alla presenza dei cristalli di biossido di titanio, formando un sottile film protettivo sulla cute, offre una protezione da aggressioni microbiche esterne
You Derm è strutturato con tensioattivi dolci e non aggressivi, per rimuovere efficacemente le impurità nel rispetto dei delicati equilibri idrolipidici delle pelli impure e/o tendenti all'acne.
MODALITA' D'USO:
Prima di tutto, lavate accuratamente le mani prima dell'uso. Prima della applicazione, detergere la cute ed asciugate accuratamente. Applicate un sottile strato di crema-gel YOU DERM nella zona interessata, quindi fate asciugare naturalmente. Vi consigliano 2 applicazioni al giorno. Vedrete che funziona!!
 YOU DERM GEL DETERGENTE è un gel specifico per la pulizia profonda del viso con pelle impura e tendente all'acne. E protettivo ed idratante.
 E' strutturato con tensioattivi dolci e non aggressivi, per rimuovere efficacemente le impurità nel rispetto dei delicati equilibri idrolipidici delle pelli impure e tendenti all'acne.
 COMPOSIZIONE:
 - ACQUA MARIS: Oligoelementi marini, un vero e proprio estratto di sali marini efficaci per favorire il corretto livello di idratazione.
 - OSSIGENO ATTIVO: Oli vegetali a rilascio controllato di ossigeno attivo efficaci per:
• controllare la proliferazione batterica;
• favorire il rinnovamento cutaneo;
proteggere il manto epidermico.

 YOU.DERM GEL DETERGENTE VISO è privo di SLES, PARABENI, COLORANTI, ALLERGENI , e si vede subito un buon risultato! Se almeno vi ho incuriosito guardate su http://www.menarini.it/  troverete tanti prodotti. Ecco cosa mi ha gentilmente mandato l'azienda

6 commenti:

  1. Questi prodtti non li conoscevo, grazie per le info :-)

    RispondiElimina
  2. ti ho conosciuto per caso ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare c'è un iniziativa che potrebbe farti conoscere tante blogger come te ciao rosa di kreattiva.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti, sembrano un'ottima scoperta!

    RispondiElimina