domenica 23 giugno 2013


Egyptian Magic è una crema completamente naturale a base di sei dei più potenti idratanti naturali e ingredienti di guarigione. Per più di 20 anni questi ingredienti sono stati usati in un esclusivo processo di miscelazione, basato su una formula che è stata creata migliaia di anni fa nella terra dei Faraoni. Il risultato è una crema lussuosa con proprietà idratanti e nutrienti che sono leggendari tra le celebrità, l'industria della moda e anche tra i medici.
Egyptian Magic si e' fatta pubblicita' da sola, conosciuta  in tutto il mondo grazie al passaparola dei clienti soddisfatti.Ecco gli usi:

Eruzione cutanea. Trattamento di tutti i tipi di eruzioni cutanee, incluse reazioni allergiche a farmaci, prodotti chimici, irritanti ambientali e punture di insetti, irritazioni cutanee dovute al nichel o altri metalli, rash cutaneo, irritazione da indumenti, eruzioni cutanee durante la gravidanza.
Trattamento per capelli. Molti clienti riferiscono di aver usato Egyptian Magic come un balsamo idratante con grande successo. Gli ingredienti naturali nella crema ripristinerà lucentezza ai capelli e riempire i suoi oli naturali. (L'attore Carlos Barnhard spiega come usa Egyptian Magic nei capelli in People Magazine).
Massaggi. Ha la giusta consistenza per essere usata come olio da massaggio. La crema ha un effetto duraturo oleoso naturale e mentre vi godete il vostro massaggio, la pelle assorbe il beneficio completo dei poteri di guarigione di Egyptian Magic, che lascia la pelle nutrita e rinnovata.
Balsamo per le labbra. Gli ingredienti naturali faranno miracoli per le vostre labbra e daranno loro nuova vita.
Doposole. Egyptian Magic è spesso utilizzata come una lozione dopo-sole. La crema dà un effetto calmante e la pelle bruciata dal sole abbraccerà gli ingredienti naturali e curerà la pelle.
Dopobarba. La pelle è estremamente sensibile specialmente dopo la rasatura. In molti casi si possono avere cicatrici e / o irritazione come effetto collaterale. La crema non contiene alcool o sostanze chimiche che possono seccare la pelle, chiude le piccole ferite e le cura con la giusta combinazione di ingredienti naturali, pertanto evita le cicatrici.

Crema idratante. Spesso si inizia a usare Egyptian Magic per risolvere i problemi della pelle come eruzioni cutanee, irritazioni o cicatrici, e poi molti continuano a usarla come crema idratante e come crema skincare anti-rughe. Utilizzando Egyptian Magic circa due volte al giorno si farà miracoli per la creazione di una pelle morbida e liscia. E questo è, ovviamente, uno dei motivi principali per cui è così popolare tra la moda e il cinema come crema per il viso e il corpo di bellezza e cura della pelle.Guarigione cicatrici. Molti clienti statunitensi hanno commentato la capacità "magica" per guarire le cicatrici. Anche se non è consigliabile per le cicatrici vecchie, Egyptian Magic può davvero fare miracoli per guarire nuove cicatrici e macchie della pelle. Egyptian Magic è popolare tra molti chirurghi plastici che la raccomandano ai loro pazienti, al fine di accelerare la guarigione delle cicatrici da chirurgia plastica.
 Eczema e psoriasi sono due delle condizioni della pelle più comuni che esistono. Ci sono un sacco di trattamenti e il medico sa cosa è meglio per ciascuno. Ma circa un terzo dei clienti negli Stati Uniti si imbatte in Egyptian Magic, dopo aver cercato un idratante come alternativa al trattamento per l'eczema o la psoriasi. E' raccomandato dai medici di tutto il mondo che si dovrebbe usare una crema idratante per evitare che la pelle si secchi e prevenire il prurito.Egyptian Magic è l'ideale per questo scopo.
Ingredienti naturali nella produzione sono:
l'olio d'oliva 
cera d'api 
miele 
polline 
propoli 
pappa reale
Non ci sono additivi, conservanti, parabeni o prodotti chimici.
MODO D'USO: prelevare una piccola quantita' di burro, con il calore delle mani si trasformera' in olio. Utilizzare come indicato in precedenza.  La crema ha una consistenza molto densa e corposa.  Basta veramente una piccolissima quantità ,in quanto a contatto con il calore della pelle si scioglie, lasciando l'epidermide  liscia e morbida.

L'odore è neutro, privo di profumazioni aggiunte, a me pare che spicchino soprattutto l'olio d'oliva e la cera d'api. Personalmente non mi è piaciuta come crema viso in quanto unge parecchio e per la mia tipologia di pelle non va bene. Ottima invece come crema corpo e perfetta per le zone screpolate e secche (sui talloni fa miracoli!). Buona anche come balsamo labbra e crema mani, perfetta per sistemare le cuticole. Che dire, Madonna, Oprah Winfrey e Kate Hudson ma anche gli antichi Egizi ci hanno visto giusto utilizzando una crema alla fine molto semplice nella composizione ma ricca e super nutriente!
Ringrazio l'azienda,che gentilmente mi ha mandato questi campioni!
 
Vi consiglio di guardare il sito http://www.egyptianmagic.com/

13 commenti:

  1. Quando vado in Egitto son solita comperare le creme che vedo nei negozietti...hanno delle profumazioni buonissime,sicuramente anche questa crema non sara' da meno.ottima recenzione invoglia a provarla.

    RispondiElimina
  2. non le conoscevo grazie per le informazioni
    baci

    RispondiElimina
  3. Questa crema l'ho provata anche io ed è ottima! Sopratutto come crema mani e corpo.

    RispondiElimina
  4. Devono essere veramente ottimi questi prodotti!!! Grazie per questo articolo interessante :-)

    RispondiElimina
  5. Ottimo prodotto!!come balsamo labbra è imbattibile!grazie cara e buona giornata

    RispondiElimina
  6. Bei prodotti da provare sicuramente!!!grazie dell'informazione..

    RispondiElimina
  7. bellissimo blog! ti seguo e ti aspetto qui tra le mie followers http://modaealtririmedi.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Sembra un ottimo prodotto, complimenti anche per come lo hai recensito. :P

    RispondiElimina
  9. da come lo descrivi sembra un ottimo prodotto :)

    https://www.facebook.com/ChiccheDiPiacere

    RispondiElimina
  10. veramente straordinaria....è sicuramente da provare

    RispondiElimina