domenica 16 giugno 2013

     HOLLE BABY FOOD    


OGGI VI PARLO DI UNA NUOVA COLLABORAZIONE.SONO DEI PRODOTTI PER BAMBINI,E VI FACCIO CONOSCERE UN PO L'AZIENDA.Holle é un’impresa Svizzera che dal 1933 produce alimenti biologici per bebè. Tutti i prodotti di Holle vengono prodotti con ingredienti dell’agricoltura biologica e/o dell’agricoltura biodinamica. Sin dall’inizio Holle ha rimosso tutti i prodotti chimici e preservativi artificiali – senza eccezione. Questo fa di Holle uno dei primi produttori di alimenti per bebè 100% biologici.
Pionieri nella produzione di alimenti per l’infanzia biodinamici, da più di 75 anni, Holle detiene il primo contratto internazionale produzione Demeter. Gli alimenti furono distribuiti unicamente in Svizzera fino nel 1960. Poi con molto successo nelle erboristerie e negozi bio in Germania. All’origine i prodotti per bebè di Holle erano solo cereali per pappe e in combinazione con latte fresco o frutta.
Con il tempo l’assortimento si é ingrandito. Oggi, Holle offre un assortimento completo per l’alimentazione infantile dal primo biberon fino a scoccare del secondo anno di vita. Gli alimenti per bebè di Holle sono venduti essenzialmente nei negozi specializzati, erboristerie e negozi del biologico e sono disponibili in più di 35 paesi.
La produzione degli omogeneizzati avviene in Svizzera. Gli alimenti di latte e le pappe ai cereali vengono prodotti in Germania. Per il bene del suo bebè utilizziamo solamente cereali-Demeter da agricoltori biologici con quali da anni abbiamo sviluppato un rapporto di fiducia. Il latte intero che viene usato per i nostri alimenti di latte viene da fattorie biologiche dell’Allgäu nel sud della Germania e dall’Austria.Adesso vorrei farvi conoscere alcuni prodotti che l'azienda mi ha mandato per provare.Comincio con parlarvi della barretta mella/pera
La barretta mela/pera sono ideali per i bambini dai 12 mesi come spuntino o dessert. L'ostia di farro integrale ed il miele bio fanno della barretta un alimento particolarmente adatto e sano.
Barretta da 25 gr con 2 ostie, addolcita con miele, senza zucchero aggiunto.

In più ho ricevutto anche la pappa di miglio bio
,pappa ai 3 cereali
,pappa di farro bio
,pappa di fiocchi d'avena bio
,pappa di miglio mela-pera bio
,pappa di riso bio
e pappa di semolino bio
Aparte questi prodotti potete trovare tutto quello che serve per la alimentazione sana dei vostri bambini.Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare e parlarvi dei loro prodotti.I prodotti Holle sono disponibili presso i supermercati del biologico, negozi di prodotti biologici ed erboristerie.
 Per avere più informazioni guardate su:
www.naturasi.it
www.cuorebio.it
 Sito internet
www.holle.it

 

3 commenti:

  1. Ho ricevuto le barrette Holle come premio in un giveaway...al momento il piccoletto di casa ha 4 mesi...vediamo nei mesi a venire appena gli spuntano i dentini cosa ne pensa :)

    RispondiElimina
  2. Che belloo sono ideali allora per mio figlio grazie ;)

    RispondiElimina
  3. grazie per le informazioni cara non ho bambini ma la prendo in considerazione per il futuro o per consigli!

    RispondiElimina