domenica 9 giugno 2013

MAGIC COOKER
Parliamo adesso di una nuova collaborazione.L'azienda e :
Prima di tutto vi faccio vedere cosa mi ha gentilmente mandato l'azienda:

Il Magic Cooker e'una alternativa a:. forno,micro onde,friggitrice, tostapane, grill, elimina i cattivi odori,si può riutilizzare l'olio dopo l'uso (l'olio non raggiunge la soglia fumo), versatilità d'uso su pentole da cm.13 a cm.35, minor tempo di cottura (minor consumo di energia), esalta il sapore dei cibi, rispetto per l'ambiente e per la salute. Una alimentazione sana , significa una vita migliore e con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori.
I cibi ,con Magic Cooker , vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate.Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso .
Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro in energia.Meno energia  uguale  meno inquinamento ,per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio... Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te , in barca , camper , vacanza! Lo lavi anche in lavastoviglie,è in acciaio inox austenitico , (il migliore) garantito 25 anni , non è elettrico ne meccanico , non ha bisogno di manutenzione è  praticamente indistruttibile ! Il  Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura.
Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengnimento della fiamma e le sue consueguenze.

Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.Per confermare tutto questo,io ho provato a cucinare utilizando Magic Cooker,e vi scrivo la mia ricetta.
Sono ali di pollo in padella.
Per la preparazione abbiamo bisogno di:
.ali di pollo
.senape
.pepe e sale
.burro
.aqua
.aglio intero
.aglio in polvere
Prima di tutto,dobbiamo lavare e pulire bene le ali di pollo,dopo di che li mettiamo su un piatto e mettiamo sopra sale,pepe,e aglio in polvere.
Fatto questo,mettiamo in una tazza un po di aqua, 2 cucchiai di senape e mescoliamo bene.
Dopo mettiamo in una pentola un cubetto di burro,le ali e il senape che abbiamo messo nella tazza.
Dopo si mette il coperchio Magic Cooker.
 
Nel fratempo,si pulisce il aglio,si schiacia dentro una tazzina,si mette un po di sale e un po di olio e si mescola bene per ottenere una crema.Dopo si mette un po di aqua sopra per farla diventare un po più liquida.
Fatto anche questo,appena le nostre alette di pollo sono cotte,li mettiamo su un piatto e va servito con la salsa di aglio e con la polenta.
Spero che vi piace.Per avere più informazioni su MAGIC COOKER vi metto il link del sito.https://italia.magiccooker.net/  
ma anche il dati di contato:
servizioclienti@magiccooker.net Questo indirizzo e-mail è protetto dal bot spam. Devi avere Javascript attivato per vederlo.
Telefono: 0773.24.28.63
Fax:



 
0773.26.53.33
ALLA PROSSIMA,CON ALTRE BELLE COSE!!BUONA DOMENICA A TUTTI!! KISS!!

7 commenti:

  1. sono la prima tranquilla chi benincomincia e' già a metà lavoro,complimenti anche tu recensisci un prodotto che non potrai piu' farne a meno,utile in cucina indispensabile,cucina dietietica,pulita salutare tantissimi pregi

    RispondiElimina
  2. ne ho sentito parlare tantissimo e molto bne
    baci

    RispondiElimina
  3. Sembra interessante..
    Ti seguo anche io :-)
    A presto, CK

    RispondiElimina
  4. Farò vedere il post a mia moglie sono sicuro che apprezzerà

    RispondiElimina
  5. sembra davvero ottima
    e facile da utilizzare :)

    RispondiElimina